Flash is required!

Il vostro investimento
a massima visibilità


Studio 1 propone un’offerta ampia e modulabile per consentire alle imprese, anche medie e piccole, di raggiungere obiettivi di immagine e vendita con investimenti  equilibrati e soluzioni mirate

Canale 80
del vostro telecomando

Adv e Comunicazione

Perché pianificare su Studio 1

  • Ha un bacino di utenza di 20 milioni di telespettatori
  • Ha un palinsesto ad alto impatto fortemente segmentato in fasce orarie e target diversi
  • Offre una pianificazione per moduli flessibile e adattabile
  • È una voce credibile e autorevole nel territorio
Zapping

Rotocalco

Un programma giornalistico settimanale di approfondimento, che si occupa di attualità, costume, moda e... gossip. Senza maldicenza.

Continua...

Studio 1 Live

Due edizioni  quotidiane - alle 12 e alle 19 - con il conduttore in studio e collegamenti in diretta con i nostri corrispondenti da Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli e Venezia Giulia per raccontare fatti, luoghi, personaggi di un grande territorio, che produce e fa opinione.

Continua...

Lo dicono le stelle

L’oroscopo è un appuntamento irrinunciabile per molti di noi. In pochi minuti, segno per segno, tutti i segreti della nostra giornata.

Continua...

Il digitale terrestre

Decoder o non decoder?

 

Per vedere la tv digitale terrestre non è necessario cambiare televisore. E' sufficiente quello già presente in casa, per quanto datato sia, purché collegato a un apposito decoder. Ne occorre uno per ogni apparecchio televisivo.

 

Nel caso, invece, si intenda acquistare un nuovo televisore, non ci sarà bisogno di alcun decoder esterno, in quanto tutti i modelli oggi in vendita integrano, secondo le disposizioni di legge, un decoder al proprio interno. Ricordate: è meglio optare per un prodotto contrassegnato da un bollino DGTVI. Questo bollino è la migliore garanzia che si possa avere al momento dell'acquisto.

 

Per ulteriori informazioni, contattare il numero verde del Ministero dello Sviluppo Economico 800-022000 (dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20), o visitare il sito internet del Dipartimento per le comunicazioni.