Flash is required!

Canale 80

In Lombardia, Piemonte, Val d'Aosta, Veneto ed Emilia Romagna

Copertura


20 milioni di utenti in digitale terrestre

 

Un vasto bacino che abbraccia Piemonte, Valle d'Aosta, Veneto ed Emilia Romagna. Studio 1, un punto di riferimento per un’area territoriale produttiva e vivace con un target interessante per le aziende che desiderano comunicare su un territorio omogeneo per stile di vita e tradizione.


 

Studio 1 è sul canale 80

del vostro telecomando


e in HD sul 580



Zapping

Rotocalco

Un programma giornalistico settimanale di approfondimento, che si occupa di attualità, costume, moda e... gossip. Senza maldicenza.

Continua...

La lettura

Ogni mattina dalle 8.30 i fatti, le opinioni e le curiosità sulle pagine di quotidiani e periodici; con collegamenti in diretta dalle nostre sedi di corrispondenza nel Nord Italia.

Continua...

Lo dicono le stelle

L’oroscopo è un appuntamento irrinunciabile per molti di noi. In pochi minuti, segno per segno, tutti i segreti della nostra giornata.

Continua...

Il digitale terrestre

Decoder o non decoder?

 

Per vedere la tv digitale terrestre non è necessario cambiare televisore. E' sufficiente quello già presente in casa, per quanto datato sia, purché collegato a un apposito decoder. Ne occorre uno per ogni apparecchio televisivo.

 

Nel caso, invece, si intenda acquistare un nuovo televisore, non ci sarà bisogno di alcun decoder esterno, in quanto tutti i modelli oggi in vendita integrano, secondo le disposizioni di legge, un decoder al proprio interno. Ricordate: è meglio optare per un prodotto contrassegnato da un bollino DGTVI. Questo bollino è la migliore garanzia che si possa avere al momento dell'acquisto.

 

Per ulteriori informazioni, contattare il numero verde del Ministero dello Sviluppo Economico 800-022000 (dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20), o visitare il sito internet del Dipartimento per le comunicazioni.